Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, in rialzo le quotazioni di Van Bommel. Piace per lo stile di gioco offensivo

Milan, in rialzo le quotazioni di Van Bommel. Piace per lo stile di gioco offensivoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 17 maggio 2024, 17:23Serie A
di Simone Lorini

Oltre all’interruzione del rapporto con Stefano Pioli dopo quattro anni e mezzo, il Milan nelle prossime settimane dovrà scegliere e annunciare un nuovo allenatore. L’identikit è stato tracciato da qualche settimana. Si tratta di un allenatore che utilizzi il 4-3-3 o 4-2-3-1 per dare continuità all’attuale modo di giocare del Milan.

Stando a quanto riferito da MilanNews.it, nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Mark van Bommel (47 anni), attualmente tecnico dell’Anversa dove però ha già annunciato di concludere l’esperienza in Belgio. L’ex centrocampista rossonero piace per lo stile di gioco offensivo, ed è un profilo giovane con sui si può lavorare in modo collegiale. Sicuramente è un profilo che piace.

L’altro nome forte è quello di Paulo Fonseca, ancora alla guida del Lilla per l’ultima giornata di campionato. Il portoghese ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024 e infatti a inizio settimana prossima avrà un colloquio con il club francese per decidere il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile