Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Jovic out col Sassuolo? L'autore del 2-2 all'Arechi ha svolto differenziato: il motivo

Milan, Jovic out col Sassuolo? L'autore del 2-2 all'Arechi ha svolto differenziato: il motivo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
mercoledì 27 dicembre 2023, 17:56Serie A

Lavoro differenziato questo pomeriggio per Luka Jovic a Milanello. Il centravanti serbo del Milan autore del gol del 2-2 nell'ultima sfida di campionato contro la Salernitana proprio all'Arechi ha rimediato una botta alla caviglia che a tre giorni dal match contro il Sassuolo non è stata ancora smaltita e non gli permette di allenarsi col resto del gruppo. A questo punto, da considerarsi in dubbio la sua presenza per l'ultima partita del 2023.

Ventisei anni compiuti da pochi giorni, Jovic è arrivato al Milan nell'ultimo giorno dell'ultima finestra di calciomercato dalla Fiorentina e ha firmato col club rossonero un contratto di un anno con opzione per la stagione 2024/25. Fino a questo momento ha collezionato in campionato undici presenze realizzando tre gol e un assist vincenti. In Champions, invece, ha giocato solo una manciata di minuti: 30 suddivisi in due partite.
Il suo rendimento però nelle ultime partite è decisamente migliorato e questo potrebbe secondo Carlos Passerini - giornalista del 'Corriere della Sera' - cambiare le strategie di mercato rossonere a gennaio: "Di positivo c'è il risveglio di Jovic in attacco, che, per lo meno, potrebbe consentire al MIlan di concentrare le energie economiche e non sul mercato in difesa. Detto che, comunque, il Milan ha bisogno di un centravanti forte per il futuro... Poi nell'immediato è più urgente la difesa", ha dichiarato nel corso di una intervista a 'MilanNews.it'.

Fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile