Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Musah torna titolare col Sassuolo: "Farò del mio meglio perché accada più spesso"

Milan, Musah torna titolare col Sassuolo: "Farò del mio meglio perché accada più spesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 14:27Serie A
di Pierpaolo Matrone

Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove, tra pochi minuti alle 15, scenderanno in campo Sassuolo e Milan per la trentaduesima giornata di campionato di Serie A. I rossoneri si trovano tra l'andata e il ritorno del quarto di finale di Europa League contro la Roma, reduci dalla sconfitta e da una brutta prestazione nel primo atto del doppio confronto con i giallorossi.

Nel prepartita ai microfoni di Milan Tv è intervenuto il centrocampista rossonero Yunus Musah. Queste le sue parole a pochi minuti dal fischio di inizio: "La voglia dopo la sconfitta con la Roma è tanta. Sempre vogliamo vincere, siamo il Milan. Oggi veniamo qua contro una squadra che deve salvarsi. Sarà una partita tosta ma la affrontiamo con la massima concentrazione”

Sull’opportunità di giocare dal primo minuto: “Bello avere l’opportunità di giocare dal primo minuto. Voglio fare il mio meglio perché questo accada più spesso”

LE FORMAZIONI UFFICIALI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Matheus Henrique, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Kumbulla, Lipani, Doig, Ruan Tressoldi, Defrel.
Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disposizione: Nava, Raveyre, Calabria, Bennacer, Giroud, Pulisic, Reijnders, Okafor, Tomori, Terracciano, Gabbia, Zeroli.
Allenatore: Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile