Milan, Pioli: "Adli il vice Krunic: mi sta dando buone risposte. Può farlo anche Reijnders"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bologna, che aprirà la Serie A del nuovo Milan, reduce da un super mercato molto movimentato soprattutto in entrata, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato anche del ruolo di vice Krunic in cabina di regia: "Bennacer prosegue la sua riabilitazione, lo sentiamo tutte le settimane. Ho provato Krunic e come suo vice Adli che mi sta dando buone risposte. Per caratteristiche lo può fare Reijnders che dovrebbe rimanere bloccato e fare meno inserimenti. Loftus e Musah sono più di inserimento".
Sul ruolo di Krunic?
"Parlo tanto con i miei giocatori e l'ho fatto anche con lui a inizio stagione. In questo momento lui preferisce giocare nettamente come vertice basso. Giocatore molto intelligente e la sua posizione permette a Loftus e Reijnders di essere più liberi e pronti per inserirsi. Il campo ci darà risposte migliori".
Sul calendario: prime 3 in 11 giorni. Insidia?
"Il nostro calendario per gli avversari che incontreremo è simile: il Torino gioca domani e la Roma avrà solo un giorno in più. Ma anche per quello voelvamo rinforzare la rosa, per avere tutti pronti e poter far rifiatare qualcuno".
Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli.
