Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Col PSG dovremo essere una squadra molto compatta e forte mentalmente"

Milan, Pioli: "Col PSG dovremo essere una squadra molto compatta e forte mentalmente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 novembre 2023, 15:45Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset alla vigilia del match contro il Paris Saint-Germain: "Ci aspettiamo un avversario aggressivo: credo che dovremo giocare tanti palloni sui nostri attaccanti ed è chiaro che più duelli riusciremo a vincere, più possibilità avremo. Dovremo essere una squadra molto compatta, forte anche mentalmente, sapendo che possiamo prenderci dei rischi"

Si riparte dal primo tempo di Parigi?
"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita e che sia stata una gara equilibrata: siamo riusciti anche a togliergli tutto quel possesso palla che di solito hanno. Dobbiamo mantenere alto il livello di qualità e attenzione: dobbiamo restare in partita per 95 minuti. Il PSG può creare pericoli in qualsiasi momento ma anche subirli, dobbiamo saperlo".

Un messaggio ai tifosi?
"I tifosi sono rimasti delusi giustamente perché sanno che tipo di squadra siamo e che gioco vogliamo proporre: nell'ultima partita non ci siamo riusciti. Ci aspettiamo tutti una prova completamente diversa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile