Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Leao? Giovedì non è entrato in partita. Fuorigioco? Se è così per tutti..."

Milan, Pioli: "Leao? Giovedì non è entrato in partita. Fuorigioco? Se è così per tutti..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 22:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha toccato vari temi. Dalla reazione con gol di Leao alla brutta prova di giovedì in Europa League fino a due gol annullati ai rossoneri per due posizione millimetriche di fuorigioco. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come hai visto Leao?
"Il problema di Rafa è che purtroppo non è uscito stanco giovedì, è che non è entrato dentro la partita. Abbiamo tutti i dati, sanno quali sono le loro medie di prestazione. Rafa aveva bisogno di giocare, lui e Theo non hanno problemi nel recupero, ma stanno bene. È assolutamente positivo il fatto che abbiano giocato".

Quel fuorigioco esiste nel calcio di oggi? Bisogna cambiare qualcosa?
"Per me è difficile giudicare quando dentro l'arbitraggio non c'è coerenza, il fuorigioco se è così per tutti va accettato, se la maglietta è in fuorigioco e lo fischiano per gli altri va accettato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile