Milan, Pioli sulla stagione: "Dipende molto o tutto dalla gara di domani"
Parlando in conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha evidenziato così l'importanza della gara di domani per la squadra rossonera, che sarà impegnata contro la Salernitana: "Dipende molto o tutto dalla gara di domani. E' inevitabile sia così, da un po' di tempo stiamo ricercando la continuità di inizio stagione. La gara di domani dobbiamo affrontarla bene conoscendo le nostre qualità e caratteristiche".
Che Milan si vedrà domani in difesa?
"Non sappiamo con precisione le posizioni offensive della Salernitana, noi sceglieremo quelle giuste per limitarli".
Quanto sarà importante convincere la società per avere i nuovi rinforzi a gennaio il prima possibile?
"Non c'è bisogno di convincere la società, conosce le esigenze della squadra. Il club sa cosa fare per migliorare la squadra a gennaio, poi è difficile fare previsioni sulla tempistica".
Come giudica fin qui la stagione?
"Io so cosa faccio, che giocatori e che persone alleno. Sono assolutamente convinto delle potenzialità della squadra, in questo momento non possiamo essere soddisfattissimi della stagione ma ci sono ancora tutte le possibilità per fare meglio".
Come giudica Pippo Inzaghi allenatore?
"Lui è la storia del Milan, è stato un grandissimo bomber ed è nel cuore dei tifosi rossoneri. Fa l'allenatore da qualche anno, sa che nelle nostra professione ci sono momenti di difficoltà e gli faccio un grande in bocca al lupo. Poi domani siamo rivali, cercheremo di batterci a vicenda".






