Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan primo, Pioli: "Questa settimana a Milanello non abbiamo parlato di classifica"

Milan primo, Pioli: "Questa settimana a Milanello non abbiamo parlato di classifica" TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
venerdì 18 marzo 2022, 11:35Serie A

La gara di Salerno domani potrà essere utile? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia del match contro il Cagliari ha risposto così: "Tutte le esperienze passate possono esserci utili. In questo momento tutti hanno grandi obiettivi, dobbiamo fornire una prestazione all'altezza, con qualità e intensità".

Milan primo in classifica, è stata una settimana diversa?
"Sì, è stata una delle poche settimane piene, complete. Abbiamo lavorato bene, ma non abbiamo parlato della classifica. Siamo molto concentrati sul nostro momento, sul migliorare alcune situazioni. Ho visto grande partecipazione da parte dei ragazzi".

Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile