Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, pronto lo scatto decisivo per Fofana. E in attacco a Fonseca piace Abraham

Milan, pronto lo scatto decisivo per Fofana. E in attacco a Fonseca piace AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:15Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan ha annunciato da un paio di settimane l'arrivo del portoghese Paulo Fonseca sulla sua panchina e adesso si prepara a regalargli qualche rinforzo, guardando soprattutto a rimpinguare i reparti del centrocampo e dell'attacco rossoneri.

Sul tema scrive La Gazzetta dello Sport distribuita stamattina in edicola che racconta di come il Milan sia pronto a tentare lo scatto decisivo per Youssouf Fofana (25 anni), potente centrocampista del Monaco che ha stregato Fonseca nelle sfide francesi contro il Lille. Il giocatore ha già aperto ai rossoneri, dovrà poi seguire un confronto sulle richieste di ingaggio per poi tentare l'affondo col Monaco. Si tratterebbe di cifre simili a quelle che hanno regnato l'estate scorsa, tra i 20 e i 25 milioni di euro. Nel Principato non possono tirare troppo sul prezzo, essendo Fofana in scadenza nel 2025.

Non solo Fofana, occhi anche in attacco. Il centravanti, aspettando Zirkzee, rimane sempre un tema di grandissima attualità e tra le candidature alternative avanza quella di Tammy Abraham. L'inglese della Roma, si legge, è un profilo particolarmente gradito a mister Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile