Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, torna a disposizione Jovic. Pellegrino non convocato per questioni di gestione

Milan, torna a disposizione Jovic. Pellegrino non convocato per questioni di gestione TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
venerdì 29 dicembre 2023, 15:07Serie A

Arrivano ottime notizie da Milanello in merito alle condizioni di Luka Jovic: secondo quanto appreso da Milannews.it, l'attaccante serbo si è infatti allenato in gruppo e quindi sarà regolarmente convocato da Stefano Pioli per la gara di domani alle 18 a San Siro contro il Sassuolo. L'ex Fiorentina e Real Madrid ha risolto la botta alla caviglia rimediata una settimana fa contro la Salernitana.

Pellegrino non sarà convocato, anche Musah non è a disposizione
Ha svolto invece un lavoro personalizzato Yunus Musah che non sarà certamente a disposizione domani contro il Sassuolo: il centrocampista americano, out per un problema muscolare, punta a rientrare in casa dell'Empoli il 7 gennaio. Marco Pellegrino non sarà convocato per domani per motivi di gestione: si guarda al Cagliari in Coppa Italia. Okafor e Sportiello dovrebbero rientrare dopo l'Empoli.

Camarda sarà convocato?
Francesco Camarda >scalpita in vista della gara di sabato col Sassuolo, valida per il diciottesimo turno di Serie A. Con Jovic non al meglio, a San Siro si potrebbe infatti rivedere almeno in panchina proprio l'attaccante classe 2008. Ovviamente saranno decisivi gli ultimi allenamenti per sciogliere le riserve e decidere chi scenderà in campo nel reparto avanzato di mister Pioli, ma Camarda è già stato allertato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile