Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, con la salvezza verrà riscattato Kyriakopoulos. Possibile rinnovo per Bondo

Monza, con la salvezza verrà riscattato Kyriakopoulos. Possibile rinnovo per BondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 16:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Monza continua a rinforzare la squadra in vista delle prossime stagioni di Serie A. Adriano Galliani ha già spiegato che in caso di salvezza verranno allungati di un anno, fino al 2024-2025, i contratti dei due giocatori ex Inter, ovvero Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, qualora venisse mantenuta la massima categoria, è pronto anche il riscatto di Georgios Kyriakopoulos dal Sassuolo .

La società sta valutando anche il futuro di Luca Caldirola e Warren Bondo. Il primo - scrive la rosea - ha prolungato fino al 2025 e quindi il discorso verrà affrontato la prossima stagione, mentre per il secondo, visto che sta facendo bene e piace, si sta valutando il discorso di allungare il suo accordo per altri 2-3 anni. Resta da capire invece che cosa fare con Giulio Donati, che era stato ri-tesserato per andare incontro alle esigenze della rosa, e con Samuele Vignato, limitato spesso da problemi fisici e in scadenza nel 2025 .

Infine, tutto da scoprire il domani di Pedro Pereira e Davide Bettella, che pure loro saranno svincolati tra due estati. Il difensore ex Inter Primavera ha recentemente esordito in Serie A .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile