Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Di Gregorio: "Eravamo riusciti a pareggiarla. L'umore non è dei migliori"

Monza, Di Gregorio: "Eravamo riusciti a pareggiarla. L'umore non è dei migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 23:53Serie A
di Andrea Piras

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus: "Non siamo contenti perchè eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all'ultimo così non è mai bello. Sicuramente l'umore non è dei migliori ma ora bisogna analizzare la partita e ripartire martedì la preparazione in vista del Genoa".

Il vero Monza si è visto nel secondo tempo?
"Questa Juve è un po' diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Si difendono bene ed è difficile fare gol. Loro si sono abbassati un po' di più nel secondo tempo e siamo riusciti a fargli gol".

Cosa cambia nei vostri obiettivi?
"Bisogna giocare partita per partita come sappiamo cercando di iniziare subito dal primo tempo piuttosto che aspettare il gol subito".

Hai studiato Vlahovic?
"Sì, guardiamo sempre quattro-cinque giocatori che possono calciare i rigori. Parliamo con i preparatori e cerchiamo di fare delle valutazioni: Quando siamo lì, andiamo anche in base alle sensazioni del momento. Io ho aspettato Vlahovic fino alla fine. La respinta poi mi è rimasta più centrale e ho solo cercato di coprire più porta possibile. Sono stato anche un pizzico fortunato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile