Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Monza, Galliani: "Io propongo, Berlusconi dà la benedizione apostolica. Così con Palladino"

Monza, Galliani: "Io propongo, Berlusconi dà la benedizione apostolica. Così con Palladino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 novembre 2022, 18:30Serie A
di Simone Bernabei

Adriano Galliani ha parlato a Sky Sport dal Globe Soccer Awards di Dubai, dopo aver vinto il premio alla carriera come dirigente: "Una soddisfazione enorme aver portato la squadra della mia città in Serie A e devo ringraziare il presidente Berlusconi, che non è nato a Monza ma oramai è il più grande tifoso del Monza. Ha messo tutta la sua passione, la sua abilità, le sue risorse, per portare il Monza in Serie A".

Non solo la promozione col Monza però...
"Siccome il mio cuore è rimasto milanista, il Milan ha vinto lo Scudetto... L'Armani, che è la mia grande passione, anche. Un grande 2022".

Il lavoro di Palladino?
"La regola è chiara: io propongo, porto il candidato, e Silvio Berlusconi nel caso dà la benedizione apostolica. Raffaele alla prima cena ad Arcore ha avuto la benedizione del presidente, ho avuto questa intuizione dopo che lo presi nel 2019 come calciatore. Ha fatto bene con l'Under 15 e ha fatto bene, poi ha fatto bene con la Primavera, è una persona intelligente e per questo sta facendo bene pur senza esperienza. Ricordo che Sacchi, il primo scelto da Berlusconi, non era mai stato calciatore e non aveva mai allenato in Serie A...".

Primo piano
TMW Radio Sport