Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moscardelli consiglia la Juve: "Thiago Motta buona soluzione per il dopo-Allegri in panchina"

Moscardelli consiglia la Juve: "Thiago Motta buona soluzione per il dopo-Allegri in panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 10 febbraio 2024, 18:32Serie A
di Giacomo Iacobellis

Davide Moscardelli, ex attaccante di Serie A, ha parlato ai microfoni di Tv Play del momento della Juventus nel nostro campionato. Queste le sue dichiarazioni: "La Juventus è una squadra forte, ma inferiore all’Inter. Nello scontro diretto a San Siro la compagine di Simone Inzaghi ha strameritato di vincere e nel complesso è molto più forte.

Tra l’altro, se Vlahovic avesse segnato nell’occasione avuta, la partita sarebbe cambiata completamente. Nel complesso la squadra di Allegri è andata a Milano per non perdere. Chi al posto di Max nella prossima stagione? Thiago Motta potrebbe essere una buona soluzione".

L'indiscrezione del Corriere dello Sport su Thiago Motta-Juventus
"Juve e Milan su Thiago Motta, Giuntoli però smentisce contatti" scrive il Corriere dello Sport. Il tecnico del Bologna piace ai bianconeri e ai rossoneri in caso di divorzio con i rispettivi allenatori Allegri e Pioli. Si parla di contatti tra Motta e Giuntoli. Scrive Ivan Zazzaroni: "Giuntoli smentisce e subito dopo s’incazza per il solo fatto che intende evitare qualsiasi forma di destabilizzazione interna: non tollera di essere accusato di scorrettezza nei confronti dell’allenatore".

Ma Thiago è un pallino di Giuntoli e non è casuale il fatto che l’estate scorsa sia stato avvicinato da Aurelio De Laurentiis. Ma la pista azzurra è di nuovo esclusa per l'estate, come svelato da Dario Canovi, il padre dell’agente-amico Alessandro: "Thiago non conosce ancora il suo futuro. Non andrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile