Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Tiago Pinto è la Roma. Mi ha fatto piacere che il club mi abbia difeso"

Mourinho: "Tiago Pinto è la Roma. Mi ha fatto piacere che il club mi abbia difeso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 15:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato anche del fatto che la società lo abbia difeso dopo le polemiche dei giorni scorsi: "Per me Tiago Pinto è la Roma. Quando parla lui, parla la Roma. La vedo così. In quel momento ho sentito la società che parlava. Non mi aspetto sostegno quando sbaglio, ma quando non sbaglio e le mie parole sono normali ed equilibrate mi fa piacere che il club mi dia equilibrio emozionale per quella partita".

Le hanno contestato anche la frase sul giallo a Mancini?
"Non posso parlare di quello che è successo ieri. Sono andato con il direttore Pinto e l'avvocato Conte. Abbiamo incontrato Chiné e abbiamo parlato".

Per domani si sente tranquillo sull'arbitro?
"Noi allenatori non dobbiamo parlare degli arbitri prima della gara. Una riflessione che ho condiviso ieri con il procuratore Chiné. Dopo possiamo essere più o meno felici, ma prima della gara dobbiamo partire dal principio che i direttori di gara vogliano fare bene e lasciarli tranquilli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile