Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Murales a Quarto per Zielinski: "Napoli mi ha amato tanto come io a lei"

Murales a Quarto per Zielinski: "Napoli mi ha amato tanto come io a lei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 giugno 2023, 14:23Serie A
di Simone Lorini

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha scritto una lettera su Instagram per ringraziare i tifosi per il murales a lui dedicato completato a Quarto: "Eccomi qui a scrivere due parole per una delle cose più belle della mia vita… Napoli mi ha amato tanto come io a lei ho sempre cercato di dare il massimo in campo cercando di ripagare il vostro affetto. Ma mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stato protagonista di un Murales così importante!!".

"In primis vorrei ringraziare le persone che hanno permesso questo, ringrazio tanto mia moglie e la mia famiglia e soprattutto i miei amici che hanno permesso che tutto questo si potesse realizzare!! Vi voglio bene tanto!!".

"Voglio ringraziare anche tutte quelle persone che hanno collaborato anche solo per 5 minuti a questa opera d’arte dalla prima all'ultima, in fine voglio ringraziare la città di Quarto che mi ha accolto sempre amore facendomi sentire a casa dal primo giorno in cui ho messo piede qui… Grazie ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile