Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, brutto ko in Coppa Italia al Maradona. Spalletti: "Note positive? Non ce ne sono"

Napoli, brutto ko in Coppa Italia al Maradona. Spalletti: "Note positive? Non ce ne sono"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 13 gennaio 2022, 22:38Serie A
di Tommaso Bonan

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, nel post-partita della sfida di Coppa Italia persa contro la Fiorentina per 2-5 è intervenuto al microfono di Mediaset: “Non siamo stati così bravi e non siamo riusciti in superiorità numerica a gestore bene la partita, non siamo stati bravi a direzionarla mentre invece la Fiorentina l’ha gestita abbastanza bene e poi da un episodio ha trovato il vantaggio.

Sulle due espulsioni: “Le ho riviste, ma non ci voglio entrare perché diventa difficile. Lozano tenta di togliere il piede, è un pestone lieve. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. La prima responsabilità è nostra.

Sulle note positive: “Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Se fosse possibile avere forze fresche contro il Bologna ti tireresti fuori da quelle complicazioni che ti porta aver giocato 12o minuti, molti in inferiorità numerica.

Su Osimhen: “Lunedì verrà con noi, c’è da valutare bene quello che può essere un suo utilizzo corretto e la possibilità che possa essere in condizione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile