Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Buongiorno migliora: il rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana

Napoli, Buongiorno migliora: il rientro in gruppo è previsto per la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Alessandro Buongiorno sta lavorando ancora a parte dopo l'intervento chirurgico per groin pain al quale si è sottoposto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore del Napoli sta migliorando gradualmente e si prepara a riaggregarsi al resto del gruppo. L'obiettivo è quello di riuscirci per la prossima settimana. Per Antonio Conte questa è sicuramente una buona notizia perché tutti conosciamo l'importanza dell'ex Torino per il tecnico partenopeo, che la scorsa stagione ha dovuto rinunciarci a lungo a causa di problemi fisici.

Non è solo una questione tecnica, che anche quella è fondamentale, ma anche di natura caratteriale perché l'italiano è uno di quelli che parla tanto, che guida i compagni e dovrà cercare di aiutare nell'inserimento pure Sam Beukema, nuovo acquisto proveniente dal Bologna per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Qualora la scelta dell'allenatore fosse quella di promuovere Milinkovic-Savic in porta, lui non avrà nemmeno bisogno di tempo per capirsi con il serbo, visto che i due hanno giocato insieme a lungo con la maglia granata. Un vantaggio non da poco che potrebbe diventare un fattore. Chissà che Manna non abbia pensato anche a questo quando ha ingaggiato il fratello di Sergej, ora in forza all'Al Hilal di Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile