Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, chi costruirà la squadra del prossimo anno? Forte idea Manna dalla Juventus

Napoli, chi costruirà la squadra del prossimo anno? Forte idea Manna dalla JuventusTUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Marco Conterio

Il Napoli inizia già a programmare la prossima rivoluzione estiva, in attesa di capire come finirà questa difficile stagione del dopo scudetto. L'attuale direttore sportivo Mauro Meluso ha il contratto in scadenza al termine della stagione, con la società azzurra che non ha ancora preso una direzione precisa in merito al possibile rinnovo.

Intanto però Aurelio De Laurentiis studia eventuali profili alternativi e dopo che nelle settimane scorse sono emerse le candidature di Igli Tare, Frederic Massara e Pietro Accardi, il nome nuovo è quello di Giovanni Manna, attuale braccio destro di Cristiano Giuntoli alla Juventus. ADL potrebbe mettere sul piatto un ruolo per lui da protagonista sul prossimo mercato e la costruzione della nuova squadra, opzione che potrebbe attrarre l'attuale dirigente della Juventus.

Parallelamente resta da tenere d'occhio la posizione di Giuseppe Pompilio, storico braccio destro di Giuntoli sin dai tempi del Carpi che è attualmente nell'organigramma della società azzurra: il suo contratto col Napoli, come quello di Meluso, è in scadenza a giugno e nel caso in cui dovesse lasciare ecco che la Juventus diventerebbe una possibilità per il suo futuro. Soprattutto se Manna dovesse decidere di sposare il progetto di ADL e lasciare così una scrivania libera alla Continassa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile