Napoli, c'è ancora distanza per Badiashile: nessuna intesa nonostante i contatti odierni
Gli azzurri e il Chelsea non hanno trovato ancora una quadra a livello di formula. Nayef Aguerd resta l'alternativa più credibile.
Proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea per Benoit Badiashile, ma la trattativa non ha ancora registrato una svolta. Le parti continuano a discutere sulla formula dell'operazione, l'hanno fatto anche oggi tramite l'entourage del centrale francese classe 2001, senza però trovare l'intesa definitiva. A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale il club azzurro non molla la pista e continuerà a lavorare per avvicinare le richieste dei Blues.
Aguer resta l'alternativa
Sullo sfondo resta sempre Nayef Aguerd dell'Olympique Marsiglia, difensore marocchino seguito anche dalla Real Sociedad, che da tempo è in trattativa per il centrale.
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






