Napoli miglior difesa, la Lega A lo celebra sui social con i "titolari": la risposta di Juan Jesus

Juan Jesus contro un post della Lega di Serie A. Il difensore del Napoli è stato protagonista, insieme a tutto il gruppo allenato da Antonio Conte, della vittoria del campionato. Frutto di un percorso lungo e tortuoso in cui la formazione partenopea ha dovuto combattere, sportivamente parlando, fino all'ultima giornata con l'Inter di Simone Inzaghi. Alla fine, il successo contro il Cagliari al "Maradona" ha dato il via alla festa con il quarto scudetto azzurro della storia e il secondo negli ultimi tre anni.
Il post della Lega di A
Numeri importanti come quelli del reparto arretrato. Il Napoli infatti è risultato la miglior difesa del campionato italiano e d'Europa e la Lega di Serie A ha voluto celebrarlo con un posto pubblicato sui social. Nella foto però sono ritratti soltanto i giocatori titolari da Meret a Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera senza tirare in ballo gli altri giocatori.
La risposta di Juan Jesus
E proprio attraverso il social network è arrivata la risposta del centrale brasiliano ex Roma che ha scritto: "Ma uno spazio per Scuffet, Mazzocchi, Spinazzola, Marin? Non dico io, perché ho "giocato" solo contro il Verona all'andata. Le altre partite c'era mio fratello gemello. Chiedo solo per un amico, niente di serio".
