Napoli, Politano e Vergara verso il rinnovo. L'agente: "Chiudiamo nel giro di una settimana"

Matteo Politano e Antonio Vergara corrono veloci verso il rinnovo di contratto con il Napoli. L'esterno offensivo ex Inter e Sassuolo, vero e proprio perno della formazione di Antonio Conte, dovrebbe presto firmare il prolungamento contrattuale. Così come il centrocampista classe 2003, fresco di debutto in maglia azzurra, alla prima giornata contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
Ad annunciarlo è l'agente dei due calciatori, Mario Giuffredi, intervenuto al microfono di Radio Crc proprio per parlare del futuro dei suoi assistiti: "Vi do una notizia importante: Politano è vicino al rinnovo con il Napoli! Per il rinnovo di Vergara siamo sulla buona strada, credo che nel giro di una settimana saranno chiusi entrambi.
De Laurentiis ha molta considerazione di Vergara, anche lo stesso Antonio Conte è d’accordo che Vergara possa far parte di questo Napoli. Lui può fare più ruoli, la mezzala o la sottopunta. Vergara ha grande gamba che è abbinata ad una grande tecnica, ha delle caratteristiche per cui può fare tanti ruoli. Non a tutti i napoletani è stata data la possibilità di giocare nel Napoli, credo che il Presidente Vergara la voglia dare".
