Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, svolta inglese dopo le difficoltà per Ndoye: ADL tratta Sterling

Napoli, svolta inglese dopo le difficoltà per Ndoye: ADL tratta SterlingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:06Serie A
di Ivan Cardia

Il mercato del Napoli potrebbe conoscere una nuova svolta all’inglese, verso un mercato che Giovanni Manna - basti pensare a McTominay e De Bruyne - frequenta con una certa dimestichezza. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro sta lavorando sotto traccia da tempo per arrivare a Raheem Sterling, in uscita dal Chelsea.

L’attaccante inglese sarebbe una delle soluzioni che il club di Aurelio De Laurentiis sta esplorando, viste le difficoltà nella trattativa con il Bologna per Dan Ndoye. Rientrerebbe in una lista di nomi oltremanica a cui, oltre a Federico Chiesa che piace anche all’Atalanta, vi sarebbe anche Jack Grealish, il cui futuro al Manchester City è da decifrare.

Classe 1994, trentun’anni da compiere a inizio dicembre, Sterling è di proprietà del Chelsea, a cui è legato da un contratto fino al 2027, ma è reduce dal prestito all’Arsenal. Alla corte di Mikel Arteta, in una stagione in chiaroscuro, 28 presenze considerando tutte le competizioni (17 in Premier League, di cui sette da titolare), e un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile