Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Zielinski e Osimhen quasi interamente in gruppo: il polacco può essere titolare a Bergamo

Napoli, Zielinski e Osimhen quasi interamente in gruppo: il polacco può essere titolare a BergamoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 novembre 2023, 20:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Arturo Minervini

Il report diramato dal Napoli dopo l'allenamento di questa mattina a Castel Volturno, ha portato in dote buone notizie per il neo tecnico Walter Mazzarri. In vista della sfida contro l'Atalanta in programma sabato alle 18 al Gewiss Stadium, infatti, Alex Meret, Piotr Zielinski e Victor Osimhen hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e una parte in palestra.

In particolare, dunque, Piotr Zielinski e Victor Osimhen stanno lavorando quasi interamente in gruppo, con il centrocampista polacco che dovrebbe essere titolare a Bergamo.

La probabile formazione del Napoli per la gara contro l'Atalanta.
Walter Mazzarri schiererà i suoi con il 4-3-3, il modulo che ha portato al tricolore nella passata stagione ma che con Rudi Garcia non ha dato i frutti sperati, cercando quindi di riportare il sereno in casa partenopea. Questo il probabile undici: Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile