Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, pronti 30 milioni per Huijsen. Ma il difensore ha le idee chiare: vuole restare a Torino

Newcastle, pronti 30 milioni per Huijsen. Ma il difensore ha le idee chiare: vuole restare a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 10:38Serie A
di Simone Lorini

Il Newcastle pensa alla prossima stagione e dopo Tonali, o forse nonostante Tonali, riflette su un nuovo investimento dalla Serie A: secondo il Daily Mirror, sono pronti 25 milioni di sterline per il 19enne difensore centrale della Juventus Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma. Si tratta di circa 30 milioni di euro, una offerta importante per un calciatore che non ha più di qualche mese di esperienza in Serie A.

Eddie Howe deve fare i conti con una crisi difensiva che dovrà essere affrontata col mercato dei trasferimenti estivi dopo aver perso Sven Botman e Jamaal Lascelles a causa di gravi infortuni. L'olandese starà fuori fino alla fine del 2024 dopo aver subito un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore, mentre il capitano Lascelles potrebbe essere impossibilitato a scendere in campo per un periodo similie.

Ora il Newcastle sta dando la priorità ai rinforzi difensivi e c’è ottimismo sul fato che i dirigenti del St James’ Park siano in grado di portare due nuovi difensori centrali in vista della stagione 2024/25. Huijsen è uno dei principali obiettivi del club, avendo ottenuto recensioni entusiastiche in prestito alla Roma in questa stagione- Tuttavia, l'dolescente ha già fatto sapere che intende rimanere alla Juventus e dimostrare il suo valore a Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile