Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Niente da fare per il Lecce, non avrà già adesso Luka Ilic. Rimane un nome per giugno

Niente da fare per il Lecce, non avrà già adesso Luka Ilic. Rimane un nome per giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 14:14Serie A
di Dimitri Conti
fonte Raimondo De Magistris

Il Lecce nelle scorse ore ha provato a dare l'assalto a Luka Ilic (24 anni), fratello d'arte e candidato ideale nei piani di mercato dei salentini per rappresentare un innesto per il presente e il futuro del proprio centrocampo. Un profilo che possa rappresentare un rinforzo sia per il centrocampo che per la trequarti di D'Aversa, un profilo ad alto coefficiente di duttilità che possa svolgere più di un ruolo sul campo.

Passato nella sua traiettoria di carriera anche al Manchester City e oggi in forza ai cadetti francesi del Troyes, con cui ha totalizzato 15 presenze, 4 gol e 4 assist tra Ligue 2 (la seconda serie di Oltralpe) nella prima parte di stagione giocata con i colori del club dello Champagne. In scadenza il 30 giugno 2024, inizialmente il Lecce pensava di attendere il termine della stagione per potersi aggiudicare Ilic a costo zero, ma già da ieri ha deciso di tentare un assalto per averlo già nell'immediato, subito a gennaio.

Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, non riuscirà il tentativo di gioco d'anticipo provato dai salentini, il Troyes non ha aperto all'addio immediato del classe 1999 di nazionalità serba. Curiosità finale, ha già un legame diretto con la Serie A: il fratello Ivan, infatti, gioca nel Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile