Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Noel Gallagher ha parlato male dell'Inter? Lukaku: "Chi è? Non mi interessa quello che dice"

Noel Gallagher ha parlato male dell'Inter? Lukaku: "Chi è? Non mi interessa quello che dice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ha parlato a Sportmediaset durante il media day organizzato in vista della finale di Champions League contro il Manchester City: "Credevo fin dall'inizio a questa finale. Quando ho saputo che sarei potuto tornare in prestito ci ho pensato subito, non so perché. Adesso siamo qui, durante la stagione abbiamo avutoi momenti di difficoltà ma abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi. Tutti i giocatori hanno fatto uno sforzo per aiutare la squadra e meritiamo questa finale".

Quando è difficile mettere la squadra davanti a ogni cosa?
"È facile quando vedi che la squadra vince dare qualcosa in più, tutto diventa più facile. Ab biamo tanti giocatori che possono fare la differenza e volevo solo dare qualcosa quando l'allenatore mi avrebbe dato la possibilità. Penso di esserci riuscito in campionato e in Champions. Adesso dobbiamo pensare al meglio per l'Inter".

Può essere una rivincita nei confronti del calcio inglese? Noel Gallagher non ha fatto grandi complimenti.
"Chi è Gallagher? Non mi interessa quello che dice, sono focalizzato sull'Inter, dobbiamo fare il meglio per entrare nella storia del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile