Non solo la Fiorentina, anche il Vissel Kobe ha messo mirino Thomas Muller da svincolato

Il futuro di Thomas Müller resta avvolto nell’incertezza, mentre diverse squadre si fanno avanti per convincere il campione del mondo 2014 a intraprendere una nuova avventura. Secondo quanto riportato dal podcast Bayern Insider del quotidiano tedesco Bild, il Vissel Kobe avrebbe rinnovato il proprio interesse per il veterano del Bayern Monaco, anche se una risposta negativa da parte del giocatore appare molto probabile.
Müller, infatti, starebbe valutando con attenzione altre opzioni per la fase finale della sua carriera. Una delle ipotesi più concrete è un trasferimento in MLS, in particolare ai Los Angeles FC, club partner del Bayern Monaco. Un’altra possibilità, anche se ancora non confermata, potrebbe essere comunque il ritiro dal calcio giocato, visti i suoi 35 anni d'età.
In passato, club come l’ACF Fiorentina e l’FC Cincinnati hanno tentato di assicurarsi le prestazioni del fantasista tedesco, ma senza successo. Müller, che avrebbe voluto continuare al Bayern, non ha ricevuto ad oggi alcuna proposta di rinnovo, lasciando così aperti diversi scenari. Un trasferimento all’estero, tuttavia, non è ancora certo: il legame con la Germania resta forte e potrebbe influenzare le sue decisioni. Il prossimo capitolo della carriera di Thomas Müller appare insomma ancora tutto da scrivere (6 gol e 6 assist in 41 presenze stagionali in questo 2024-2025).
