Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo corso per la Cremonese: Petrachi come direttore sportivo, in panchina idea De Rossi

Nuovo corso per la Cremonese: Petrachi come direttore sportivo, in panchina idea De RossiTUTTO mercato WEB
martedì 10 giugno 2025, 23:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Con il ritorno in Serie A, la Cremonese è pronta a gettare le basi per un nuovo corso. In pole per il ruolo di direttore sportivo c’è Gianluca Petrachi, profilo di esperienza già sondato dalla dirigenza grigiorossa.

Per la guida tecnica, il club guarda a Daniele De Rossi. L’ex allenatore della Roma è stato contattato e rappresenta una delle principali opzioni per la panchina. Tuttavia, sarà necessario muoversi in fretta: su De Rossi c’è già l’interesse di altre società.

La sua ultima apparizione da tecnico risale al 15 settembre 2024, quando la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Genoa di Gilardino. Lo riporta Sky.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile