Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo nome per la trequarti della Roma: piace Nene Dorgeles del Salisburgo

Nuovo nome per la trequarti della Roma: piace Nene Dorgeles del SalisburgoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma prosegue ancora il suo mercato e continua a cercare rinforzi, questa volta per il reparto offensivo. Dopo l'arrivo di Wesley, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attenzione del direttore sportivo Frederic Massara si sta concentrando sulla trequarti. Il nome nuovo è quello di Nene Dorgeles, esterno classe 2002 di proprietà del Salisburgo.

I giallorossi però non sono l'unica società sulle sue tracce perché le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione pure delle big di Premier League. Il Tottenham infatti ha manifestato il suo interesse per l'attaccante che gli austriaci valutano tra i 20 e i 25 milioni di euro. Alcuni club inglesi hanno già virato su altri obiettivi per l'alto costo del maliano, ma nella Capitale lo stanno sempre monitorando.

Il 22enne ha un contratto valido fino al 30 giugno 2028. In carriera vanta 83 presenze e 22 gol con il Salisburgo, 36 apparizioni e 13 reti con il KVC Westerlo, 31 apparizioni e 10 centri con l'FC Liefering e 17 incontri e 2 gol con l'SV Ried. Con la sua Nazionale, il Mali, è sceso in campo 23 volte, segnando 7 reti. Molto rapido e abile nell'uno contro uno, è un profilo che piace molto a Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile