Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Orsolini ma non solo. Fenucci: "Anche i contratti di Freuler e Skorupski verranno ridiscussi a breve"

Orsolini ma non solo. Fenucci: "Anche i contratti di Freuler e Skorupski verranno ridiscussi a breve"TUTTO mercato WEB
martedì 16 settembre 2025, 22:30Serie A
di Tommaso Bonan

Giornata di conferenza stampa in casa Bologna, con le presentazioni ufficiali dei neo acquisti Jonathan Rowe e Ibrahim Sulemana.

A margine, ha avuto modo di intervenire anche l'amministratore delegato rossoblù, Claudio Fenucci che tra i vari temi si è soffermato anche sui rinnovi: "Lucumi? Avevamo previsto che in estate potessero esserci vari cambiamenti e cessioni importanti, ma con lui siamo stati chiari. Non ci aveva dato avvisaglie di voler partire e alla fine sono stati ceduti Beukema e Ndoye ed a Jhon abbiamo fatto una proposta per un miglioramento e prolungamento del contratto. Siamo in attesa di una risposta. Siamo contenti che sia rimasto, anche perché non era possibile a fine mercato trovare un sostituto per la sua posizione. Data la sua reazione in campo dico che si sta comportando da professionista e si sta dedicando interamente al Bologna".

A che punto sono invece i rinnovi di Orsolini, Freuler e Skorupski?
"Anche per Orsolini parleremo a breve con l’agente perché mancano due anni alla scadenza ma vogliamo farci trovare pronti partendo in anticipo. Lui è diventato l’idolo dei ragazzi che lo vedono come punto di riferimento. È un giocatore che si immedesima interamente con il club. Penso che se ci saranno anche per lui le condizioni di carattere emotivo il rinnovo non sarà difficile. Anche i contratti di Freuler e Skorupski, come tutti quelli in scadenza, verranno ridiscussi a breve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile