Parma, Ordonez: "La Roma si gioca tanto, ma noi vogliamo punti"
Christian Ordonez, centrocampista del Parma, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro la Roma: "Sicuramente la Roma si gioca tanto, ma noi vogliamo continuare a fare punti a partire da oggi, cercando di chiudere al meglio la stagione".
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






