Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pepe su Di Maria alla Juve: "A 34 è ok fisicamente, sarebbe positivo per il calcio italiano"

Pepe su Di Maria alla Juve: "A 34 è ok fisicamente, sarebbe positivo per il calcio italiano"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 giugno 2022, 23:53Serie A
di Tommaso Bonan

Ex esterno tra le altre di Juventus e Udinese e adesso procuratore, Simone Pepe ha parlato a Sky Sport direttamente da Roseto degli Abruzzi - dove stasera andrà in campo l'amichevole Juventus Legends vs Milan Legends - e soffermandosi così sul mercato bianconero: "Di Maria utile per la Juventus? A 34 anni sta bene fisicamente, e questo è positivo. Sarebbe un'ottima cosa per il calcio italiano e la Juve farebbe un grande acquisto".

Come vede il ritorno di Pogba? "Quando un giocatore va via dalla Juventus, appena ha la possibilità di ritornarci la sfrutta sempre. Dopo i problemi a Manchester, tornare a casa potrebbe aiutarlo a ritrovarsi".

Cosa servirà alla Juve sul mercato? "A parte giocatori come Di Maria e Pogba, che sono colpi importanti, con la perdita di Chiellini è servirà un difensore di livello. Cristiano Ronaldo alla Roma? Non ci credo, mi pare abbastanza complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile