Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pinamonti saluta il Genoa: "Non so cosa accadrà in futuro, ma sarete sempre nel mio cuore"

Pinamonti saluta il Genoa: "Non so cosa accadrà in futuro, ma sarete sempre nel mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 10:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Andrea Pinamonti inizierà oggi il ritiro con il Sassuolo dopo il mancato riscatto da parte del Genoa. L'attaccante classe '99 è rimasto legatissimo però ai rossoblù, squadra nella quale è riuscito a segnare 11 gol tra Serie A e Coppa Italia nella stagione 2024-2025. Il centravanti ha condiviso un messaggio su Instagram per salutare un ambiente che lo ha accolto con scetticismo e lo ha salutato come un idolo:

"Non era scontato.. non era per niente scontato tutto l’affetto che voi tifosi genoani mi avete dato! Non era scontato perché anni fa non avevo mantenuto le aspettative e ancora di più per il fatto che questa volta sono arrivato in prestito! Fin da subito mi avete fatto sentire uno di voi, mi avete sostenuto, incoraggiato e dato una forza incredibile! Nelle strade della città si percepisce l’amore che avete per il Genoa, ma quando si entra in quello stadio.. wow.. fate venire i brividi ogni volta! Questa stagione in prestito è finita e per ora le nostre strade si dividono, non so cosa accadrà in futuro, ma di certo, Genoa, Genova e voi genoani sarete sempre nel mio cuore!

Ringrazio inoltre ogni singola persona che lavora nella società, presidente, direttori, magazzinieri, fisioterapisti, dottori, staff tecnico e compagni, è stato per me un onore fare parte di questa famiglia! Grazie!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile