Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, nel weekend incontro con l'agente di Simeone. Ma aumenta la concorrenza

Pisa, nel weekend incontro con l'agente di Simeone. Ma aumenta la concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Pisa si prepara a vivere giorni caldissimi sul fronte offensivo. Giovanni Simeone resta il grande obiettivo per rinforzare l'attacco. Nelle prossime 48-72 ore, la dirigenza nerazzurra incontrerà l'agente del Cholito per valutare la disponibilità del giocatore a un trasferimento in Toscana. In caso di esito positivo, un triennale a cifre importanti sarebbe già pronto sul tavolo.

Il rischio maggiore per il Pisa è quello di finire in un'asta per l'attaccante. Simeone, trent'anni e con un bagaglio di esperienza importante, è ancora molto apprezzato dal Siviglia, dove ritroverebbe il suo mentore Almeyda. Ma anche Udinese e Atalanta (come alternativa a Scamacca) hanno preso informazioni sul giocatore, rendendo la trattativa estremamente complessa.

Nonostante l'impegno per Simeone, il Pisa non trascura altre piste in avanti. Sono stati riallacciati i contatti con la Fiorentina per M'Bala Nzola: i nerazzurri spingono per un prestito con diritto di riscatto, mentre i viola preferirebbero una cessione a titolo definitivo. L'ambizione del Pisa è quella di chiudere entrambe le operazioni, garantendosi due rinforzi di peso per il reparto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile