Pisa, ritiro a Morgex dal 17 al 31 luglio: allenamenti al centro del Valdigne Mont Blanc

Sarà la Valle d’Aosta e precisamente il Comune di Morgex ad ospitare la fase di ritiro precampionato nell'anno del ritorno in Serie A del Pisa dal 17 al 31 luglio 2025. Lo ha comunicato il club sul proprio sito ufficiale: "La squadra nerazzurra posizionerà il proprio quartier generale al Relais Mont Blanc Hotel & Spa di La Salle (https://www.relaismontblanc.it/it/ ), una struttura gioiello incastonata a La Salle proprio di fronte al Monte Bianco ed effettuerà tutte le sedute di allenamento e alcuni test match nel centro sportivo del Valdigne Mont Blanc che in passato ha già ospitato molte importanti realtà professionistiche.
Il Comune di Morgex è uno dei gioielli dell’Alta Valle d’Aosta, il bellissimo territorio è denominato Valdigne e comprende 5 Comuni che coprono l’area posta ai piedi del Monte Bianco. Morgex è situato a 920 metri s.l.m e raggiungibile comodamente mediante autostrada poiché distante appena 10 chilometri da Courmayeur e poco meno di di 30 chilometri da Aosta.
Splendidi prati verdi, pinete e vigneti circondati da vette imbiancate accoglieranno gli ospiti. Si tratta di una località rinomata per il turismo enogastronomico e culturale capace di adattarsi perfettamente alle esigenze dei tifosi e in particolar modo delle famiglie che decideranno di seguire i Nerazzurri".
