Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rampulla consiglia la Juventus: "Vedrei bene Carnesecchi fra i pali. Ottimo Felipe Anderson"

Rampulla consiglia la Juventus: "Vedrei bene Carnesecchi fra i pali. Ottimo Felipe Anderson"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 aprile 2024, 21:45Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla è stato intervistato da TV Play: "Se la Juventus dovesse vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League sarebbe importante ma ciò per la società bianconera è il minimo. La Juve deve tornare a dominare le partite, deve tornare a convincere. Per me la Juve come rosa non è così forte per poter imporre un ritmo alla partita, ha una rosa per poter ambire alla Champions ma non di più".

Chi fra i pali della Juventus per il futuro?
"Per me i portieri italiani sono i migliori, mi piacerebbe Carnesecchi come prossimo portiere della Juve. Lui ha qualità veramente importanti, lo seguo da tempo. Deve crescere in personalità ma è un portiere veramente forte. Altri acquisti? Felipe Anderson sarebbe un ottimo acquisto, anche Ferguson del Bologna".

"Saper scegliere i calciatori giusti, funzionali all’allenatore, è fondamentale. Basti pensare a Sartori che ha fatto benissimo all’Atalanta e ora si sta confermando al Bologna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile