Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "De Rossi scelta coraggiosa della proprietà. Stiamo costruendo cose importanti"

Roma, Cristante: "De Rossi scelta coraggiosa della proprietà. Stiamo costruendo cose importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 15:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, alla vigilia della sfida contro il Feyenoord di domani, valida per il ritorno dei playoff che daranno l'accesso agli ottavi di finale, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole: "La scelta di affidare la panchina a De Rossi è stata molto coraggiosa da parte della proprietà che però si sta rivelando la scelta giusta. Perché non era scontato, non era facile. Il mister non ha bisogno di presentazioni e di ambientarsi qui a Roma ma arrivare a metà stagione, in una situazione complicata e con giocatori con i quali ha giocato non era facile. Fin dal primo giorno però ha trovato gli equilibri giusti per gestire tutto. Stiamo costruendo qualcosa di importante".

Come dovrete approcciare la sfida contro il Feyenoord?
"Al nostro massimo. Non abbiamo altre soluzione. Ci sarà un ambiente incredibile all'Olimpico, con un altro sold out".

Qual è l'aspetto che emerge ultimamente in campo?
"Stiamo capendo sempre di più come vuole giocare il mister, le sue idee, e ci troviamo sempre meglio. C'è entusiasmo e voglia di vincere".

Pensate alla finale di Dublino?
"Abbiamo guadagnato consapevolezza europea in questi anni, sappiamo di avere una squadra forte e stiamo bene. L'avversario è forte, ma noi vogliamo mettere tutti noi stessi per guadagnarci un'altra finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile