Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Mourinho: "Domani Mancini sarà out. Non sarà un'amichevole: per rispetto del calcio"

Roma, Mourinho: "Domani Mancini sarà out. Non sarà un'amichevole: per rispetto del calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 dicembre 2023, 13:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro lo Sheriff in Europa League: "Vogliamo far divertire la gente, giocando seriamente e non pensare che siamo qualificati con poche possibilità di fare primi. Non faremo una partitella, non può essere così per rispetto per i tifosi e per il calcio in generale. Il Servette magari vince, noi dobbiamo fare il nostro lavoro, senza pensare ad altro. Andiamo avanti, Belotti avrà la possibilità di giocare, sta bene e deve approfittarne. Noi vogliamo vincere la partita".

Kumbulla a che punto è?
"Abbiamo anche Mancini infortunato. Lui ha grande carattere ma non ce la farà neanche a venuire in panchina. Kumbulla però non ha nessuna possibilità di giocare. Forse ce la può fare per il Napoli, ma solo per la panchina".

Dybala?
"L'anno scorso ha fatto un numero molto alto di partite rispetto alla stagione precedente. Quando è in campo fa grandi cose e siamno fortunati ad averlo. Ci manca tanto quando ha certi problemi, è un peccato, ma guardiamo con un piccolo sorriso e pensiamo a quando rientrerà".

Chi vi pescherà ai playoff non sarà contento.
"Sarà una buona squadra, ma guardando a quelle che sono uscite da tutto e non erano male. Chi ci affronterà ci guarderà con rispetto. Non avremo pochissime possibilità di passare, arriverà una squadra dalla Champions ma pensiamo di potercela fare. L'anno scorso abbiamo eliminato la Real Sociedad che quest'anno è arrivata prima nel girone dell'Inter. Non è stato dato il giusto valore a quella vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile