Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per Vina futuro lontano da Trigoria. Tris di proposte dal Brasile per lui

Roma, per Vina futuro lontano da Trigoria. Tris di proposte dal Brasile per luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 dicembre 2023, 12:53Serie A
di Simone Lorini

La Repubblica di oggi, nella sua edizione romana, parla anche del mercato che attende i giallorossi a gennaio, sia in entrata che in uscita. In attesa di capire quale sarà il difensore centrale che riceverà in dono Mourinho a gennaio (Solet o Chalobah i maggiori indiziati), la Roma prova a vendere Matias Vina, che ben si sta comportando al Sassuolo ma che non rientra nei piani di Mourinho presenti e del club per quanto riguarda il futuro. Palmeiras (sarebbe un ritorno), Corinthians e Flamengo hanno chiesto informazioni per il terzino uruguaiano.

Per l'esterno clausola fissata a 10 milioni di euro: Sassuolo o Brasile, alla Roma non cambia nulla
Prezzo fissato a 10 milioni di euro, gli stessi della clausola con gli emiliani. Per ora nessuna offerta concreta, ma l’interesse dal Brasile è forte, con la possibilità per Tiago Pinto di registrare l’ennesima plusvalenza già nel mercato di gennaio.

Lunedì problema fisico che andrà valutato
Intanto il calciatore ha rimediato un problema fisico nell'ultima gara giocata, contro il Cagliari: nel corso della sfida, infatti, Vina è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto, al 72′ minuto, è entrato Bajrami, visto che il calciatore ex Roma non è riuscito a restare in campo fino al termine della gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile