Roma, Svilar non ha ancora rinnovato. Il Napoli sulle tracce della rivelazione serba

L'accordo di rinnovo tra la Roma e Mile Svilar non è ancora arrivato e le voci di addio del giovane portiere si intensificano, inevitabilmente. Nonostante la reciproca volontà di continuare insieme, al momento non è stata trovata la quadra economica per il rinnovo e il miglior portiere di questa Serie A ha attirato su di sé gli occhi di numerose squadre e top club.
Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, intervenuto a Radio Marte, una delle squadre a cui è stato accostato il nome di Svilar è il Napoli. La società partenopea deve ancora capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, ma con un cambio sulla panchina giocatori come Meret potrebbero anche decidere di cambiare aria e l'estremo classe '99 giallorosso potrebbe essere il profilo perfetto per ripartire.
La Roma tuttavia non molla la presa e tutta la dirigenza è impegnata a cercare un accordo con il portiere, vera rivelazione di questa stagione e della scorsa, dopo l'addio di Rui Patricio. Infatti è arrivata nelle scorse ore una smentita su un addio certo del giocatore da parte del club, che nega la rottura con il 25enne e fa sapere di essere pronto a presentare una terza proposta.
