Il saluto di Frattesi all'Inter: "Forse eravamo incompatibili, ma abbiamo spaccato il cielo a metà"
Nella giornata di ieri Davide Frattesi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista saluta l'Inter dopo tre stagioni vissute tra alti e bassi, in cui ha messo a referto 15 gol e 12 assist in 122 presenze.
Proprio in questi minuti, il giocatore ha voluto salutare la sua ex squadra attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “È vero… forse non eravamo destinati a stare insieme , forse eravamo incompatibili. Abbiamo avuto alti e bassi , ma quei momenti lí’ abbiamo spaccato il cielo a metà. È stato l’onore più grande della mia vita giocare per voi, poi quando vedevo San siro che spingeva… mi sentivo imbattibile”.
E ancora: “Purtroppo dopo quella maledetta finale qualcosa in me è cambiato ed è giusto che rimanga all’Inter solo che può dare il 101% Vi ho voluto bene come fratelli e sorelle , sarò sempre il vostro primo tifoso. Davide. P.S. Il cancello giallo e’ il mio eh”.






