Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Buchanan il nome prescelto per il dopo Laurienté: distanza minima con l'Inter

Sassuolo, Buchanan il nome prescelto per il dopo Laurienté: distanza minima con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:38Serie A
di Simone Lorini

Armand Laurienté al Sunderland è un affare ormai definito. Accordo raggiunto sulla base di 20 milioni di euro con il 10% sulla plusvalenza (circa 1,5 milioni di euro) che finirà nelle casse del Lorient, il club che tre anni fa aveva venduto il classe '98 ai neroverdi per 12 milioni. Ora il Sassuolo, sbloccato l'indice di liquidità, potrà dare il via al suo calciomercato in entrata.

Il primo obiettivo è il sostituto di Laurienté. Stando a quanto scrive SassuoloNews.net, più di Alieu Fadera del Como e più dell'ex Napoli Lorenzo Insigne (proposto al Sassuolo) ora in prima fila c'è Tajon Buchanan. L'Inter vorrebbe più degli 8 milioni di euro proposti dai neroverdi ma si potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, inserendo i bonus e la percentuale sulla futura rivendita, oltre alla recompra.

Trovare l'accordo con il club nerazzurro - visti anche i buoni uffici tra le due dirigenze - non dovrebbe essere un grosso problema. L'ostacolo principale al momento per arrivare al semaforo verde è il sì del giocatore, che non ha ancora sciolto le riserve e vuole capire se all'estero può trovare qualcosa di meglio. I contatti sono pronti a ripartire. Il Villarreal al momento è in seconda fila.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile