Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Consigli su Berardi: "Dispiace per l'amico Domenico, l'infortunio sembra grave"

Sassuolo, Consigli su Berardi: "Dispiace per l'amico Domenico, l'infortunio sembra grave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 18:53Serie A
di Simone Bernabei

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha parlato a Sky Sport dopo il ko contro l'Hellas. L'analisi del numero uno neroverde inizia chiaramente dal grave infortunio occorso a Domenico Berardi, fermatosi per un grave problema al tendine d'Achille: "Purtroppo per Berardi sembra un infortunio brutto, dispiace per lui oltre che per la squadra. C'è un Europeo, ha lavorato duro per rientrare oggi, stava facendo bene, oltre che per il giocatore mi dispiace per il mio amico Domenico: è dura".

Si è visto un Sassuolo con un atteggiamento che ti fa sperare?
"L'unica strada è avere un'unità di intenti, essere pronti a lottare su ogni pallone, difenderci, ripartire, essere più sporchi. Non siamo il Sassuolo degli altri anni. Quest'anno gira anche male, vedi gli infortuni e gli episodi come il gol preso oggi. Abbiamo iniziato un nuovo cammino, siamo consci della situazione, abbiamo ancora tante partite e andiamo avanti lottando punto per punto".

Visto il gol preso sembra che qualcuno abbia una sorta di disegno astrale...
"Noi dobbiamo andare oltre a questo perché il furore, la cattiveria, ci farà girare anche gli episodi. Facile dire ha sbagliato il tuo compagno, ma gli rimbalza male e gli va sul tacco, il tiro è stato deviato altrimenti probabilmente veniva dove mi ero tuffato. È un momento così ma non dobbiamo trovare delle scuse, la fortuna aiuta gli audaci. In passato abbiamo sbagliato delle cose ma adesso stiamo andando nella giusta direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile