Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Abbiamo messo da parte l'ultima. Oggi inizia un nuovo campionato"

Sassuolo, Dionisi: "Abbiamo messo da parte l'ultima. Oggi inizia un nuovo campionato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 gennaio 2023, 12:23Serie A
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro Sassuolo-Sampdoria valevole per la 16ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"Vogliamo dimostrare di aver messo la 15ª da parte (Bologna-Sassuolo 3-0 del 12 dicembre, ndr) - dichiara il tecnico neroverde - perché, oggi, giochiamo la 16ª. Oggi, tra virgolette, inizia un nuovo campionato perché si sono giocate quindici partite. Due mesi di interruzione ci hanno sicuramente permesso di lavorare".

Sull'importanza della sosta: "Secondo me, tanto. Abbiamo lavorato, abbiamo lavorato bene. Siamo andati in ritiro e ci siamo disimpegnati contro squadre importanti facendo bene. Ora, però, quello che conta è rituffarsi nel campionato con la mentalità giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile