Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Dionisi: "Partita equilibrata, pareggio risultato giusto. Berardi stoico nel secondo tempo"

Sassuolo, Dionisi: "Partita equilibrata, pareggio risultato giusto. Berardi stoico nel secondo tempo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Gianluigi Torre
lunedì 8 maggio 2023, 23:12Serie A

Intervistato a Sky Sport, Alessio Dionisi ha parlato così del pareggio con il Bologna: "Oggi è un peccato, abbiamo avuto la possibilità di fare il secondo. Partita equlibrata, ma nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita. Pareggio giusto, ci abbiamo provato, volevamo ottenere i tre punti. Domenico è stato in campo tutta la partita domenica, nel secondo tempo è stato stoico. Oggi era l'occasione per Matheus Henrique, che poteva segnare il secondo gol".

Bravi a chiuedere il Bologna:"Ci aspettavamo un attaccante. Non avendo un riferimento non era facile, loro hanno giocato con cinque centrocampisti e nonostante ciò siamo stati bravi. Nel primo tempo abbiamo gestito di più, mentre nel secondo tempo potevamo concludere di più. Il Bologna ha qualità e gamba nelle ripartenze".

Sulla realtà Sassuolo: "Devo dire che sono orgoglioso dei ragazzi. Devono trovare motivazioni che altre, attraverso il pubbico, trovano. Siamo partiti bene, abbiamo subito un po' di critiche all'inizio, ma oggi chi voleva vincere la partita sembravamo noi. Quando attaccavamo dovevamo stare attenti in difesa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile