Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Missori e Lipani verso l'addio: il Bari potrebbe non limitarsi a Moro

Sassuolo, Missori e Lipani verso l'addio: il Bari potrebbe non limitarsi a MoroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 23:52Serie A
di Simone Lorini

Filippo Missori e Luca Lipani sono due degli acquisti del calciomercato estivo del Sassuolo. I due giovani talenti, rispettivamente classe 2004 e classe 2005, non hanno trovato molto spazio sin qui in prima squadra: il terzino ha collezionato 284 minuti tra campionato e Coppa Italia, mentre il centrocampista sta facendo la spola tra Sassuolo Primavera e prima squadra, con due presenze in Coppa e ancora 0 minuti in Serie A con i neroverdi.

Se ne parla con Polito: possibile 'pacchetto' con Luca Moro, che lascerà lo Spezia
I due giovani talenti del Sassuolo hanno diversi estimatori ma attenzione alle mosse del Bari. Il club barese, stando a quanto riferito dalla Gazzetta del Mezzogiorno, sta trattando con i neroverdi per il possibile ingaggio di Luca Moro, con il direttore sportivo Polito che è stato avvistato al Mapei Stadium e avrebbe anche incontrato la dirigenza neroverde. L'attaccante lascerà lo Spezia dopo sei mesi difficile e potrebbe andare a rafforzare il reparto offensivo dei galletti, orfano di Cheddira.

Nei discorsi però potrebbe non rientrare il solo Moro ma il Bari potrebbe ingaggiare anche uno tra Missori e Lipani: con Polito si è parlato anche di Ceide ma il norvegese dovrebbe andare all'estero dopo un anno e mezzo deludente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile