Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, nuovo portiere in arrivo: intesa di massima con l'Ipswich per Muric

Sassuolo, nuovo portiere in arrivo: intesa di massima con l'Ipswich per MuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Luca Bargellini

Nuovo portiere in arrivo per il Sassuolo. Stando, infatti, a quanto riportato dal Corriere dello Sport il club neroverde è oramai ad un passo da Arijanet Muric, esteremo difensore kosovaro classe 1998 dall'agosto scorso nelle fila dell'Ipswich Town.

Intesa di massima raggiunta, si legge sul quotidiano, sulla base di un prestito con diritto di riscatto attorno ai 10 milioni di euro.

Muric (26) ha mosso i primi passi nelle giovanili dello Zurigo per poi approdare nel 2016 in quelle del Manchester City. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di NAC Breda, Nottingham Forest, Girona, Willem II, Adana Demirspor e Burnley.

SASSUOLO, LE ALTRE TRATTATIVE - Il Sassuolo continua a guardare in casa Roma per rinforzare il proprio reparto offensivo con un calciatore di prospettiva come Luigi Cherubini che sembrava già vicino ai neroverdi a fine giugno quando però non venne trovato l’accordo fra le parti sulle cifre del trasferimento. Il classe 2004 è però sempre rimasto nei pensieri del club emiliano che aspetta ora di capire cosa vorrà fare la Roma del giocatore visto che contro l’Everton è sceso in campo nel finale di gara e per adesso è tenuto sotto osservazione dal suo nuovo allenatore Gian Piero Gasperini che vuole studiarlo ancora per rinviare ogni valutazione ad un paio di settimane ancora. Come riporta Sassuolonews.net Cherubini, reduce da una stagione positiva in Serie B – tre gol in 34 presenze - con la maglia della Carrarese, è ambito anche da altri club di Serie A come Parma ed Hellas Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile