Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Palmieri: "Abbiamo una proprietà importante alle spalle, continuiamo così"

Sassuolo, Palmieri: "Abbiamo una proprietà importante alle spalle, continuiamo così"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Si è svolto ieri presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” il Convegno di Generazione S intitolato “Testa e Gambe: La preparazione atletica a 360°, fisica, mentale e nutrizionale”. Ha partecipato anche Francesco Palmieri, responsabile del Settore Giovanile del club neroverde, presente sul palco in compagnia dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: "Ringrazio le società che hanno aderito a questa iniziativa. Noi abbiamo la fortuna di avere una proprietà importante, un amministratore che ci ha dato un input ben preciso, non solo a parole ma con i fatti, far crescere i giovani, sia nel maschile che femminile, creare le basi per un percorso formativo che porti i ragazzi ad affacciarsi con la prima squadra, già qualcuno ci è riuscito. Speriamo di continuare a far bene".

Carnevali aveva detto poco prima che al Sassuolo "al di là della Serie A, mi interessa molto il settore giovanile, sia maschile che femminile".

La conclusione invece è toccata ad Arrigo Sacchi, ospite d'onore del convegno: "Dopo 4-5 minuti c'è un gol, io non arrivo puntuale ma cerco sempre di arrivare puntuale. Io sono venuto qua in quarta serie, siamo lontani. Sono 11 anni di Serie A e spero restino ancora perché sono un esempio che anche in provincia si può fare qualcosa di interessante", le parole raccolte da SassuoloNews.net.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile