Sassuolo, primo allenamento per Ballardini: le immagini della seduta
Davide Ballardini non ha perso tempo e nel pomeriggio ha già diretto il primo allenamento da nuovo tecnico del Sassuolo. Il nuovo mister neroverde, dopo la risoluzione con la Cremonese, ha firmato fino a giugno con la società della famiglia Squinzi e come detto diretto la prima seduta con Berardi e compagni in vista della sfida contro l'Hellas al Bentegodi.
Questa la nota della società neroverde con cui viene annunciato l'arrivo di Ballardini: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).
La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera".
Primo allenamento in neroverde per Mister Ballardini 💪#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/t7n2IVgZhr
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 1, 2024






